Cristallo di granato di ittrio e alluminio drogato al Nd (Nd:YAG) Nd series
di ortovanadato di ittrio drogato con Neodimio Nd (Nd:YVO4)di niobato di litio dopato Fe Fe LiNb03di fluoruro di calcio drogato con itterbio (Yb:CaF2)

Cristallo di granato di ittrio e alluminio drogato al Nd (Nd:YAG) - Nd series - Photonic Solutions UAB - di ortovanadato di ittrio drogato con Neodimio Nd (Nd:YVO4) / di niobato di litio dopato Fe Fe LiNb03 / di fluoruro di calcio drogato con itterbio (Yb:CaF2)
Cristallo di granato di ittrio e alluminio drogato al Nd (Nd:YAG) - Nd series - Photonic Solutions UAB - di ortovanadato di ittrio drogato con Neodimio Nd (Nd:YVO4) / di niobato di litio dopato Fe Fe LiNb03 / di fluoruro di calcio drogato con itterbio (Yb:CaF2)
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di granato di ittrio e alluminio drogato al Nd (Nd:YAG), di ortovanadato di ittrio drogato con Neodimio Nd (Nd:YVO4), di niobato di litio dopato Fe Fe LiNb03, di fluoruro di calcio drogato con itterbio (Yb:CaF2), di tungstato di gadolinio-potassio dopato con Yb Yb KGW, di zaffiro drogato con Titanio Ti Al2O3, di granato di ittrio e alluminio dopato all'Ytterbium (Yb:YAG), di fluoro litio ittrio dopato al Nd (Nd:YLF), di fluoro litio ittrio dopato Tm (Tm:YLF), di fluoro litio ittrio dopato Yb (Yb:YLF), di vanadato di gadolinio dopato Nd Nd GdVO4, di rubino drogato al cromo Cr Al2O3, di potassio-gadolinio tungstato dopati con Nd Nd KGW
Caratteristiche tecniche
ottico, birifrangente, saldato a diffusione
Applicazioni
per laser, per scattering stimolato di Raman

Descrizione

Il cristallo laser, cuore del laser, svolge un ruolo fondamentale. Per ottenere buone prestazioni, è necessario disporre di un materiale omogeneo con un livello di drogaggio ben controllato. Forma, dimensioni e precisione possono essere adattate alle esigenze di progettazione del risonatore. Per i laser a microchip, i cristalli potrebbero essere rivestiti con un design HR+HT per riflettere il segnale e trasmettere le lunghezze d'onda della pompa. Il cristallo laser Nd:YAG è un mezzo laser molto diffuso per i laser a stato solido. È costituito da una struttura cristallina di granato di ittrio e alluminio (YAG) drogato con ioni di neodimio (Nd). Il cristallo laser Nd:YAG è noto per la sua buona durata di fluorescenza, la sua conducibilità termica e la sua natura robusta, che lo rendono adatto al funzionamento a onda continua ad alta potenza, a commutazione q ad alta intensità e a modalità singola. - Materiale: Nd:YAG, Nd:YVO4 - Tolleranza sulle dimensioni: +/- 0,1 mm - Qualità della superficie : 10-5 S-D - Planarità della superficie : < λ/10 @ 633 nm - Errore di parallelismo : < 20 arcsec - Rivestimenti AR/AR : R < 0.2 % *specifiche standard

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Photonic Solutions UAB
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.