Cristallo di diidrogenofosfato di potassio (KH2PO4, KDP) NC series
di Titanilfosfato di Potassio KTiOPO4 KTPdi borato di bario beta BaB2O4 BBOdi Triborato di Litio LiB3O5 LBO

cristallo di diidrogenofosfato di potassio (KH2PO4, KDP)
cristallo di diidrogenofosfato di potassio (KH2PO4, KDP)
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di diidrogenofosfato di potassio (KH2PO4, KDP), di Titanilfosfato di Potassio KTiOPO4 KTP, di borato di bario beta BaB2O4 BBO, di Triborato di Litio LiB3O5 LBO, di niobato di litio LiNbO3, di seleniuro di zinco (ZnSe), di Bideuterio Fosfato di Potassio, di quarzo, di granato di ittrio e alluminio (YAG), di seleniuro di gallio (GaSe), di ortoalluminati di ittrio YAIO, di Ba(NO3)2 / KGd(WO4)2, di fluoruro di litio LiF, di tiogallato d'argento (AgGaS2, AgGaSe2) , di tellururo di zinco (ZnTe)
Caratteristiche tecniche
ottico non lineare
Applicazioni
per laser, per scattering stimolato di Raman, a filtro

Descrizione

I cristalli non lineari sono utilizzati principalmente per la generazione di armoniche. Per ottenere queste prestazioni, i cristalli devono essere tagliati con un angolo specifico rispetto all'asse ottico e la precisione dell'orientamento determina la facilità d'uso dei cristalli. I cristalli possono essere utilizzati non montati, ma per maggiore comodità possono essere fissati in appositi supporti. I rivestimenti AR/AR sono applicati di default alla maggior parte dei cristalli. Per le applicazioni Mid-IR vengono utilizzati cristalli AGS, AGSe, GaSe, ZGP. Comunicateci i requisiti del vostro progetto e vi consiglieremo il cristallo più adatto. - Materiale : BBO, LBO, KTP, KTA, KDP, DKDP - Tolleranza sulle dimensioni: +/- 0,1 mm - Qualità della superficie : 10-5 S-D - Planarità della superficie : λ/10 @ 633 nm - Errore di parallelismo : < 20 arcsec - Rivestimenti AR/AR : R < 0.2 % *specifiche standard

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.