Piastra di posizionamento Z P-725 series
piezoelettricaa corsa lungaautofocus

piastra di posizionamento Z
piastra di posizionamento Z
piastra di posizionamento Z
piastra di posizionamento Z
piastra di posizionamento Z
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
Z
Tipo
piezoelettrica
Altre caratteristiche
di alta precisione, per obiettivo di microscopio, ad alta velocità, a corsa lunga, guidata senza sfregamento, autofocus, ad anello aperto
Corsa

100 µm, 400 µm, 800 µm

Ripetibilità

10 nm, 50 nm

Descrizione

- Campo di traslazione 100 µm, 400 µm o 800 µm - Risposta significativamente più rapida e durata maggiore rispetto agli azionamenti motorizzati - Posizionamento fine degli obiettivi con risoluzione sub-nm - Misura diretta della posizione con sensori capacitivi: Massima linearità - Compatibile con il software di imaging Metamorph - Grande apertura trasparente con Ø 29 mm - Imaging 3D - Schermatura - Interferometria - Tecnologia di misurazione - Sistemi di autofocus - Biotecnologia - Ispezione dei semiconduttori Eccezionale durata grazie agli attuatori piezoelettrici PICMA Gli attuatori piezo PICMA® sono completamente isolati in ceramica. Questo li protegge dall'umidità e dai guasti dovuti all'aumento della corrente di dispersione. Gli attuatori PICMA® offrono una durata fino a dieci volte superiore rispetto agli attuatori tradizionali isolati con polimeri. sono stati dimostrati 100 miliardi di cicli senza alcun guasto. Risoluzione subnanometrica con i sensori capacitivi I sensori capacitivi misurano con risoluzione subnanometrica senza contatto. Garantiscono un'eccellente linearità di movimento, stabilità a lungo termine e una larghezza di banda nell'intervallo dei kHz. Elevata precisione di guida grazie alle guide a flessione a gioco zero Le guide a flessione non richiedono manutenzione, attrito e usura e non necessitano di lubrificazione. La loro rigidità consente un'elevata capacità di carico e sono insensibili a urti e vibrazioni. Funzionano in un'ampia gamma di temperature.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Physik Instrumente
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.