Physik Instrumente

Chi siamo

Il pi è il fornitore principale del mondo dei prodotti e dei sistemi nanopositioning. Tutte le tecnologie chiave sono sviluppate, fabbricate e qualificate in-house dal pi: Componenti piezo-elettriche, azionatori e motori, azionamenti magnetici, sistemi guidanti, sensori di nanometrology, amplificatori elettronici, regolatori digitali e software.

• Quattro siti di produzione in Germania, sei nel totale universalmente

• Più di 850 impiegati universalmente

• 13 filiali nei mercati chiave

• Società privata

• 40 anni di esperienza di tecnologia piezo-elettrica

I nostri valori

La più vasta e cartella più profonda

La portata tecnologica del gruppo di pi è unica universalmente. Il pi sviluppa, fabbrica e qualifica tutte le sue tecnologie di base stessa. Così il pi è indipendente dalle componenti disponibili sul mercato ed offre le diverse soluzioni che vanno oltre lo stato dell'arte. Con la sua alta misura della flessibilità, il pi svolge un ruolo aprente la strada nella precisione che posiziona e permette ai clienti di pi di trarre giovamento dai vantaggi competitivi distinti.

Il vasto spettro della tecnologia e l'alta gamma verticale di fabbricazione disponibile al pi sono la base per ulteriore crescita ed espansione. I concetti novelli dell'azionamento, i prodotti e le soluzioni del sistema hanno condotto ad una crescita continua nelle quote di mercato ed in uno sviluppo sano della società negli ultimi anni.