Attuatore per carichi pesanti M-238 series
lineareelettricocon vite a sfere

attuatore per carichi pesanti
attuatore per carichi pesanti
attuatore per carichi pesanti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Movimento
lineare
Tipo
elettrico
Tecnologia
con vite a sfere
Materiale
in alluminio anodizzato
Tipo di motore
DC
Tensione
24 V
Altre caratteristiche
di precisione, ad alta velocità, meccanico, ad attrito ridotto, per carichi pesanti, con sistema di misura integrato, compatibile sottovuoto
Corsa

50 mm
(1,969 in)

Forza

Max.: 400 N

Min.: 100 N

Potenza del motore

80 W
(0 hp)

Velocità

30 mm/s

Temperatura ambiente

Max.: 50 °C
(122 °F)

Min.: -10 °C
(14 °F)

Ripetibilità

0,3 µm, 1 µm

Descrizione

- Opzionale: Encoder lineare per la misurazione diretta della posizione - Risoluzione fino a 0,1 µm Azionamento lineare di riferimento Attuatore lineare ad alta risoluzione e ad alto carico. Motori CC ad anello chiuso altamente dinamici per velocità elevate. Misurazione della posizione ad alta precisione con encoder lineare incrementale Gli encoder ottici senza contatto misurano la posizione direttamente sulla piattaforma con la massima precisione. La non linearità, il gioco meccanico o la deformazione elastica non influiscono sulla misura. Componenti di alta qualità La vite a ricircolo di sfere garantisce un'elevata velocità e una lunga durata. Il cuscinetto dell'albero di uscita a basso attrito può gestire forze laterali fino a 100N. L'estremità non rotante per un movimento uniforme evita oscillazioni, torsioni e usura nel punto di contatto. Include un'estremità piatta e una sferica per il disaccoppiamento delle forze laterali e di inclinazione. I finecorsa senza contatto proteggono il sistema meccanico. Un interruttore di riferimento con rilevamento della direzione supporta le applicazioni di automazione Campi di applicazione Allineamento di precisione, elemento di azionamento esterno per sistemi guidati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Physik Instrumente
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.