aspiratore di fumo stazionario / di saldatura / con filtro secco
MonoGo

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Mobilità:

    stazionario

  • Applicazioni:

    di saldatura

  • Filtraggio:

    con filtro secco

  • Potenza:

    1,1 kW (1,5 hp)

Descrizione

Un filtro fumi di saldatura stazionario per ogni budget

Punti di forza

MonoGo è un ottimo punto di partenza per fornire una protezione contro l'esposizione ai fumi di saldatura. Viene tipicamente utilizzato per l'estrazione durante le occasionali attività di saldatura o di saldatura leggera.

MonoGo è un aspiratore di fumi di saldatura a braccio singolo, ideale per postazioni di lavoro fisse. Montato su una parete ha una portata fino a 4 metri. MonoGo ha la marcatura W3, che lo rende adatto ad essere utilizzato in applicazioni in acciaio e acciaio inox.

I prodotti della GoLine sono un ottimo punto di partenza per la protezione contro l'esposizione ai fumi di saldatura.

Utenti
Questo filtro stazionario a parete con braccio di aspirazione è consigliato per applicazioni occasionali di saldatura o di saldatura leggera. È possibile anche l'aspirazione dei fumi di saldatura TIG. L'uso di questo aspiratore di fumi è consigliato ad esempio in officine di riparazione auto, scuole di saldatura, istituti tecnici, piccole officine e nel settore agricolo.

Due versioni
Ci sono 2 versioni in questo gruppo di prodotti: MonoGo e MonoGoPlus. Entrambe le versioni di filtro possono essere combinate con un braccio di estrazione lungo 2, 3 o 4 metri. Un indicatore di servizio indica quando il filtro monouso deve essere sostituito. Entrambe le unità sono inoltre dotate di un allarme acustico e di una piastra antiscintilla integrata per una maggiore sicurezza.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)