aspiratore di fumo a muro / di saldatura / a cartuccia / con filtro secco
DualGo

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Mobilità:

    a muro

  • Applicazioni:

    di saldatura

  • Filtraggio:

    a cartuccia, con filtro secco

  • Altre caratteristiche:

    con per bracci aspiranti multipli, compatto, con tubo flessibile di aspirazione, con ventilatore

  • Portata:

    Max.: 0 m³/s (60.035 ft³/s)

    Min.: 0 m³/s (0 ft³/s)

  • Potenza:

    2,2 kW (2,99 hp)

Descrizione

Questo estrattore di fumi di saldatura con due bracci di aspirazione è un vero salvaspazio

Punti di forza

DualGo è un aspiratore di fumi con due bracci di aspirazione, una ventola extra potente e un grande filtro.

DualGo è un aspiratore di fumi con due bracci di aspirazione entrambi con una portata fino a quattro metri. Il DualGo è montato a parete ed è progettato per posti di lavoro fissi. DualGo ha una ventola extra potente e un grande filtro di 26m2. È progettato per avere entrambi i bracci di estrazione in funzione contemporaneamente. DualGo ha un allarme acustico "filtro pieno" e una piastra antiscintilla integrata per una maggiore sicurezza.

Gruppo target
Il DualGo è consigliato per processi di saldatura che producono pochi fumi (come la saldatura TIG) o per luoghi di lavoro dove la saldatura è occasionale o leggera. Queste condizioni possono essere trovate ad esempio in officine di riparazione auto, scuole di saldatura, istituti tecnici, aziende agricole o piccole officine.

Due versioni
Ci sono 2 versioni di unità DualGo: Il DualGo e il DualGoPlus. La differenza sono i bracci di estrazione collegati all'unità filtro. La lunghezza del braccio può variare da 2 a 4 metri. La gamma DualGo è consigliata quando si consumano 2 bobine di filo pieno di saldatura, o 15 kg di elettrodi di saldatura al mese. Entrambe le unità soddisfano i requisiti relativi alla classe di efficienza di separazione fumi di saldatura W3, secondo la norma ISO 15012-1:2013.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)