Riempitrice chiuditrice per crema cosmetica RTE2U
pneumaticaper liquidi ad alta viscositàautomatica

Riempitrice chiuditrice per crema cosmetica - RTE2U - PMR System Group - pneumatica / per liquidi ad alta viscosità / automatica
Riempitrice chiuditrice per crema cosmetica - RTE2U - PMR System Group - pneumatica / per liquidi ad alta viscosità / automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
pneumatica
Applicazioni prodotto
per liquidi ad alta viscosità, per crema cosmetica
Modo di funzionamento
automatica, a motore

Descrizione

Linea di riempimento e tappatura con pick & place. Soluzione per sostanze cremose composta da: • piatto di carico motorizzato; • nastro trasportatore; • tramoggia con capacità 20 l., tubo di aspirazione con valvola di fondo per trasferimento prodotto direttamente dal serbatoio di stoccaggio; • 2 dispositivi pneumatici per il blocco del contenitore nella stazione di riempimento e nella stazione di tappatura; • stazione di riempimento con 2 unità di dosaggio, range di dosata da 50 a 1000 cc. • sistema pick & place per il posizionamento automatico del tappo; • stazione di tappatura per la chiusura di tappi a vite. Gestione della macchina tramite PLC e pannello touch screen. Produzione: 1000 pz/h. Soluzione ideale per: liquidi e creme cosmetiche – soluzioni dense e semi-dense.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PMR System Group

Altri prodotti PMR System Group

MONOBLOCCHI E LINEE CUSTOM-COSMETICA

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.