Riempitrice chiuditrice volumetrica RT2U
per crema cosmeticaper liquidoautomatica

Riempitrice chiuditrice volumetrica - RT2U - PMR System Group - per crema cosmetica / per liquido / automatica
Riempitrice chiuditrice volumetrica - RT2U - PMR System Group - per crema cosmetica / per liquido / automatica
Riempitrice chiuditrice volumetrica - RT2U - PMR System Group - per crema cosmetica / per liquido / automatica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
volumetrica
Applicazioni prodotto
per liquido, per crema cosmetica
Modo di funzionamento
automatica

Descrizione

Linea automatica di riempimento e tappatura per contenitori con capacità da 20 a 500 ml. e tappi a vite. L’impianto è dotato di 1 stazione di riempimento con 2 dosatori volumetrici con motore brushless, una stazione di tappatura con una testa e sistema PNP per fermare e selezionare il contenitore da tappare; piatto di carico e scarico motorizzati, nastro trasportatore per convogliare i contenitori nelle stazioni di riempimento e tappatura.Il posizionamento del tappo sul contenitore è manuale. È presente un pannello touch screen per il controllo delle impostazioni di dosata e tappatura. Nello specifico questo impianto consente ai nostri clienti di dosare e tappare 10 contenitori diversi. Produzione: circa 1000 pz/h in base al prodotto e alla quantità da dosare. • Soluzione ideale per : liquidi e creme cosmetiche – soluzioni dense e semi-dense - oli CBD.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PMR System Group

Altri prodotti PMR System Group

MONOBLOCCHI E LINEE CUSTOM-COSMETICA

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.