Modulo di controllo elettronico PX3-P
multiprotocollocon I/O integrati

Modulo di controllo elettronico - PX3-P - PNEUMAX - multiprotocollo / con I/O integrati
Modulo di controllo elettronico - PX3-P - PNEUMAX - multiprotocollo / con I/O integrati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
multiprotocollo, con I/O integrati, elettronico

Descrizione

• Massima flessibilità • Moduli I/O analogici e digitali • Soluzione stand alone • Realizzata in tecnopolimero • Ampia gamma di protocolli di comunicazione FLESSIBILITÀ IN MINIMI INGOMBRI I corpi e la sottobase realizzati in tecnopolimero ed il design compatto, studiato per ottimizzare gli ingombri complessivi del sistema, rendono la Serie PX3-P estremamente leggera e garantiscono la massima flessibilità d’impiego. La serie PX3-P e integrabile con le seguenti isole di elettrovalvole EVO: • Serie 2200 Optyma-S EVO • Serie 2500 Optyma-F EVO • Serie 2500 Optyma-T EVO • Serie 2700 EVO • Serie 3000 EVO La possibilità di configurare in modo semplice e veloce il sistema e la gamma di moduli e accessori disponibili soddisfano al meglio le esigenze applicative specifiche dei diversi settori industriali.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Scanautomatic
Scanautomatic

20-22 ott 2026 Gothenburg (Svezia)

  • Maggiori informazioni
    CIBUS TEC
    CIBUS TEC

    27-30 ott 2026 PARMA (Italia) Hall 3 - Stand B032

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.