Agitatore di laboratorio orbitale LS series
digitaleper bottiglieper tubi

agitatore di laboratorio orbitale
agitatore di laboratorio orbitale
agitatore di laboratorio orbitale
agitatore di laboratorio orbitale
agitatore di laboratorio orbitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
orbitale
Tipo di quadrante
digitale
Applicazioni prodotto
per flaconi, per provette, per fiale, di micropiastre, per tubi, per becher, per campioni, per laboratorio, per liquidi, per campioni biologici, per bottiglie, di vasetti
Configurazione
da banco, compatto
Altre caratteristiche
con display LCD
Velocità di rotazione

Max.: 300 rpm
(1.885 rad.min-1)

Min.: 30 rpm
(188 rad.min-1)

Descrizione

Gli agitatori da laboratorio della serie LS sono stati progettati per essere inseriti all'interno di incubatori raffreddati (gamma ILW). Principali vantaggi degli agitatori da laboratorio LS: - movimento orbitale - controllo a microprocessore della rotazione e del tempo - diametro orbitale: 5 mm - peso massimo di agitazione: 10 kg - controllo della velocità variabile: 30...500 giri/min - modalità di agitazione: da 1 minuto a 99 ore, o funzionamento continuo - Display digitale LCD - tappetino antiscivolo (opzione) - diversi tavoli di agitazione - possono essere collocati all'interno di incubatori raffreddati Agitatori professionali da laboratorio POL-EKO LS Orbital: "AGITATORI DA LABORATORIO PER VARI COMPITI" Gli agitatori sono dispositivi essenziali utilizzati in diversi campi della scienza e dell'industria. La scelta corretta di un agitatore può avere un impatto significativo sull'efficacia della miscelazione dei campioni, della creazione di sospensioni e di altre operazioni di laboratorio. Vi presentiamo i vantaggi e le applicazioni degli agitatori da laboratorio POL-EKO LS, uno dei principali produttori di attrezzature da laboratorio di alta qualità in Polonia. Gli agitatori LS sono utilizzati in diversi settori, come la chimica, la biologia, la biochimica, la medicina, la farmaceutica e l'industria alimentare e cosmetica. Il loro compito principale è quello di consentire un'agitazione o una miscelazione delicata che garantisca il raggiungimento di una consistenza uniforme. Questo è importante soprattutto quando i risultati della ricerca o della produzione devono essere precisi e ripetibili.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di POL-EKO sp.k.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand C1.525

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 12.0 - Stand B28

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.