Apparecchio per prove per docce d’emergenza
di calibrazionedi portatamanuale

apparecchio per prove per docce d’emergenza
apparecchio per prove per docce d’emergenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di calibrazione, di portata
Modo di funzionamento
manuale
Prodotto testato
per docce d’emergenza
Settore specifico
industriale, per laboratorio, per l'industria petrolifera, per controllo di qualità, per ricerca e sviluppo, per l'industria farmaceutica
Tecnologia
meccanico, di aspirazione
Configurazione
mobile

Descrizione

Unità di test per docce di sicurezza Le docce di sicurezza da laboratorio devono essere testate una volta al mese per verificarne la funzionalità e la portata d'acqua richiesta di 60 l/min in caso di emergenza. Questa unità di prova mobile offre una soluzione molto comoda e semplice per testare le docce di sicurezza per il corpo e le docce oculari portatili. - Serbatoio d'acqua in PVC trasparente su rotelle, capacità 110 litri - Pompa di aspirazione incorporata (230 V) e interruttore di alimentazione con protezione IP 45 - Tubo di scarico (2 m) per svuotare il serbatoio dell'acqua - Supporti separati per il tubo di scarico e il cavo di alimentazione Posizionato centralmente sotto la doccia di sicurezza del corpo, l'imbuto grande può essere esteso fino a un'altezza di 2,30 metri, mentre l'imbuto più piccolo è progettato per raccogliere l'acqua delle docce oculari manuali (portata minima: 6 l/min). La quantità di acqua raccolta può essere letta sulla scala del serbatoio da 0 a 110 litri. La pompa di aspirazione elettrica incorporata svuota il serbatoio in pochissimo tempo. Secondo la norma EN 15154-1,2:2006, la portata d'acqua delle docce a incasso deve essere di almeno 60 l/min e di 6 l/min per i lavaocchi a incasso.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di POL-EKO sp.k.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand C1.525

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 12.0 - Stand B28

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.