Macchina lucidatrice per alluminio AC microLine® 2000
per cristalliper pezzi piattidi pezzi complessi

macchina lucidatrice per alluminio
macchina lucidatrice per alluminio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
per alluminio, per cristalli
Applicazioni
per pezzi piatti, di pezzi complessi
Funzione combinata
di finitura, di rodaggio in piano
Altre caratteristiche
CNC, a doppia faccia, planetaria, di precisione, a tavola mobile, a 2 teste, a velocità variabile, mediante scorrimento abrasivo

Descrizione

La macchina per la lavorazione in serie su due lati Peter Wolters AC 2000 è progettata per la produzione in serie di pezzi di alta precisione. Grazie al suo design modulare, la AC 2000 può essere utilizzata come macchina per la rettifica fine, lappatura, levigatura e lucidatura. Come tutte le macchine della serie microLine©, la AC 2000 si basa su componenti centrali collaudati come il sistema di caricamento pneumatico ad alta precisione, il controllo di micro-misura senza contatto, la potente tecnologia di azionamento e la guida della macchina supportata dal PC. Il software utilizzato è stato sviluppato appositamente da Peter Wolters e consente un funzionamento completo della macchina guidato da menu e intuitivo. Per un accesso ottimale all'area di lavoro, l'intera parte superiore della macchina può essere aperta.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Precision Surfacing Solutions GmbH & Co. KG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.