Piastra di posizionamento di grande formato H116
XYa motore2 assi

piastra di posizionamento di grande formato
piastra di posizionamento di grande formato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
XY
Tipo
a motore
Numero di assi
2 assi
Altre caratteristiche
industriale, per microscopio, a corsa lunga, per carico elevato, con motore passo-passo integrato, di grande formato, con vite a sfere
Corsa

Min.: 215 mm
(8,465 in)

Max.: 256 mm
(10,079 in)

Velocità

40 mm/s

Ripetibilità

2 µm

Carico

Min.: 0 kg
(0 lb)

Max.: 25 kg
(55,12 lb)

Descrizione

Lo stadio H116/2 è progettato per la scansione di wafer di semiconduttori, maschere fotografiche, schermi piatti e circuiti stampati con diametro fino a 200 mm (8 pollici). È dotato di una corsa dell'asse X di 10 pollici per facilitare il caricamento sicuro dei campioni ed è compatibile con le applicazioni a luce trasmessa. Inoltre, lo stage supporta una capacità di carico di 25 kg ed è quindi in grado di posizionare con precisione campioni industriali complessi e di grandi dimensioni in un'ampia gamma di corse. Dotato della tecnologia di scansione intelligente (IST) brevettata da Prior per ottimizzare l'accuratezza dello stadio, la linearità e altre caratteristiche di prestazione, in combinazione con una vite a sfera da 2 mm per la velocità, l'HE12/2ST è ottimizzato per la scansione di campioni industriali molto grandi in modo affidabile ed efficiente. A seconda della regione, possono essere disponibili configurazioni alternative per aumentare ulteriormente la velocità.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Prior Scientific
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.