Silo di polvere VERTI L
per granulatia granulatoper derrate alimentari

Silo di polvere - VERTI L - PRO-TECH ITALIA - per granulati / a granulato / per derrate alimentari
Silo di polvere - VERTI L - PRO-TECH ITALIA - per granulati / a granulato / per derrate alimentari
Silo di polvere - VERTI L - PRO-TECH ITALIA - per granulati / a granulato / per derrate alimentari - immagine - 2
Silo di polvere - VERTI L - PRO-TECH ITALIA - per granulati / a granulato / per derrate alimentari - immagine - 3
Silo di polvere - VERTI L - PRO-TECH ITALIA - per granulati / a granulato / per derrate alimentari - immagine - 4
Silo di polvere - VERTI L - PRO-TECH ITALIA - per granulati / a granulato / per derrate alimentari - immagine - 5
Silo di polvere - VERTI L - PRO-TECH ITALIA - per granulati / a granulato / per derrate alimentari - immagine - 6
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
di polvere, per granulati, a granulato, per derrate alimentari, per prodotti alimentari, per carichi pesanti, per pasta, per frutta secca, per prodotto abrasivo
Materiale
in acciaio inox, in plastica, in laminato
Altre caratteristiche
ad uso industriale, per l'industria agroalimentare

Descrizione

Gli impianti di insilaggio realizzati dalla PRO-TECH ITALIA sono il frutto della lunga esperienza maturata negli anni ed abbinano caratteristiche di estrema robustezza e solidità, massima igienicità, semplicità di gestione, minima manutenzione. Gli impianti di insilaggio sono idonei allo stoccaggio di prodotti alimentari differenti oltre alla pasta corta tradizionale quali: paste speciali (nouilles, capelli d’angelo) frutta secca, snacks, pellets, cereali da colazione, pet-food, legumi secchi, couscous ecc… Per prodotti particolarmente difficoltosi o estremamente voluminosi è disponibile, su richiesta, anche una versione speciale a piani orizzontali con tappeti metallici. Per lo stoccaggio di prodotti speciali o estremamente abrasivi, come ad esempio il couscous, sono disponibili silos in acciaio inox • I silos della serie VERTI-L sono realizzati con celle di stoccaggio con pannellature monopezzo in legno multistrato rivestito in laminato plastico ad elevato spessore certificato alimentare. Caratteristica saliente della pannellatura monopezzo è l’assenza totale di profili metallici interni al silos, quali potenziali zone di ristagno di polvere o prodotto e fonte di possibili contaminazioni. I rinforzi perimetrali esterni alle celle rendono i silos estremamente robusti evitando rigonfiamenti delle pareti anche in condizioni di riempimento con prodotti estremamente pesanti. Le tramogge di fondo silos, realizzate completamente in acciaio inox AISI 304, garantiscono estrema robustezza anche in presenza di carichi di prodotto molto elevati, estrema igienicità dei silos e lunga durata dei fondi dei silos non essendo soggette ad usura dovuta all’abrasione del prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.