Idropulitrice a motore ad alta pressione ed elevata efficienza con protezione dagli spruzzi. Consente di pulire in maniera rapida e uniforme pavimentazioni di masselli autobloccanti, lastre e pietra naturale, anche durante le ore delle attività commerciali nelle zone pedonali!
Maggiori informazioni
• Prestazioni fino a 5 volte superiori rispetto ai sistemi dotati di lancia di nebulizzazione. Questa operazione viene eseguita per mezzo di 2 ugelli di nebulizzazione a rotazione rapida.
• La pavimentazione avrà un look del tutto nuovo grazie alla pulizia di superficie e fughe.
• Indipendente dall’alimentazione di corrente grazie a un potente motore a benzina.
• Tempo di preparazione ridotto grazie alla protezione dagli spruzzi, che è un’ottima misura protettiva. Pertanto non causa sporco né all'area circostante, né agli operatori. Il moderno design non rende necessario abbigliamento protettivo per l’operatore.
• Pulizia sicura dei giunti delle pavimentazioni.
• Elevata sicurezza dell’area circostante grazie alla copertura della postazione di lavoro.
• Lo sporco viene spostato lateralmente mediante un sistema di lavaggio integrato.
• Maggiore permeabilità all'acqua. L’assenza di sedimenti nelle fughe consente una maggiore penetrazione dell’acqua.
• Indipendente dalla rete elettrica, la potente pompa ad alta pressione (max. 150 bar pressione di esercizio) è attivata da un potente motore a benzina Honda 4 kW (5,5 CV), è necessario solo un circuito di alimentazione dell’acqua (raccordo a baionetta, pressione minima dell’acqua = 0,3 bar, portata minima 20 l/min).