Le macchine MCM di Promotech sono delle vere e proprie macchine portatili per il taglio e la saldatura a CNC. Possono lavorare su
superfici rotonde, coniche o piane, così come su parti multisuperfici. Queste macchine sono progettate e prodotte da Promotech e sono realizzate con parti europee di altissima qualità.
L'applicazione di un telaio di porta ad una torre eolica, che richiede processi di taglio, smussatura, assemblaggio e saldatura, è un'operazione che richiede tempo e che influenza profondamente il ciclo di produzione.
Le macchine MCM di Promotech - Oxy-Cutting & Beveling CNC portatile e SAW Welding accettano due tecnologie che applicano la porta alla torre:
Telaio della porta saldato direttamente sulla torre
Telaio della porta saldato in una piastra rettangolare, che viene poi saldata nella sezione della torre
Taglio e smussatura di aperture in Monopile di grandi dimensioni e spessore massimo della lamiera fino a #150 mm
ed e' un'operazione per un solo uomo.
In tutti i casi le macchine MCM producono giunti perfetti, il telaio della porta si adatta perfettamente e le saldature MCM SAW in classe di accettabilità "a piena penetrazione" livello di accettabilità B secondo ISO 5817. Meno dell'1% del tasso di difetti di saldatura e nessuna rettifica per saldatura finita del telaio della porta all'interno e all'esterno della sezione della torre è confermato dai clienti di Wind Business.
Ultime notizie
Taglio al plasma - Che cos'è e da dove viene?
Il taglio al plasma è semplicemente un processo di taglio attraverso materiali elettricamente conduttivi ...
---