video corpo

Campionatore di liquidi Isoloks
per solididi fango liquidodi acque reflue

Campionatore di liquidi - Isoloks - ProSys Sampling Systems Limited - per solidi / di fango liquido / di acque reflue
Campionatore di liquidi - Isoloks - ProSys Sampling Systems Limited - per solidi / di fango liquido / di acque reflue
Campionatore di liquidi - Isoloks - ProSys Sampling Systems Limited - per solidi / di fango liquido / di acque reflue - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo di campione
di liquidi, di acque reflue, per solidi, di fango liquido
Tecnologia
automatico, a volume fisso

Descrizione

Isoloks Basata sul principio di un pistone intrusivo che campiona volumi fissi, la serie di campionatori Isoloks è un prodotto collaudato in molte applicazioni, tra cui : - Campionamento di acque reflue - Campionamento di fanghi - Campionamento di cemento - Prodotti nucleari - Prodotti ad altissima viscosità - Campionamento di latte E molte altre applicazioni Il campionatore Isoloks può essere fornito con una centralina di controllo dedicata, che consente il campionamento automatico 24 ore su 24.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ProSys Sampling Systems Limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.