Manometro con quadrante M17
con flangiain ottonein alluminio

Manometro con quadrante - M17 - PROTAIS-VIGIL  HYDROPNEU TECHNOLOGIC - con flangia / in ottone / in alluminio
Manometro con quadrante - M17 - PROTAIS-VIGIL  HYDROPNEU TECHNOLOGIC - con flangia / in ottone / in alluminio
Manometro con quadrante - M17 - PROTAIS-VIGIL  HYDROPNEU TECHNOLOGIC - con flangia / in ottone / in alluminio - immagine - 2
Manometro con quadrante - M17 - PROTAIS-VIGIL  HYDROPNEU TECHNOLOGIC - con flangia / in ottone / in alluminio - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di display
con quadrante
Montaggio
con flangia
Materiale
in acciaio inossidabile, in ottone, in alluminio
Applicazioni
per gas, per liquidi, di calibratura
Altre caratteristiche
di precisione, a bassa pressione, portatile, ad alta pressione
Pressione

Min.: 1,6 bar
(23,21 psi)

Max.: 40 bar
(580,15 psi)

Precisione

0,5 %

Diametro del quadrante

100 mm
(3,9 in)

Descrizione

Per il controllo della pressione di fluidi liquidi e gassosi da 1,6 a 40 bar su un'installazione dotata di valvole con flange da 0 40 mm.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PROTAIS-VIGIL HYDROPNEU TECHNOLOGIC

Altri prodotti PROTAIS-VIGIL HYDROPNEU TECHNOLOGIC

Pressure

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.