Macchina da taglio a lama rotativa TTNG323
per acciaioper alluminioper titanio

macchina da taglio a lama rotativa
macchina da taglio a lama rotativa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a lama rotativa
Materiale trattato
per acciaio, per alluminio, per titanio, per ferro
Prodotto trattato
per tubi, per tubi metallici, per tubo in acciaio scanalato
Funzione combinata
per profilatura, smussatura, di scissione, di tornitura, di rettifica
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo, per applicazioni offshore
Altre caratteristiche
ad alta precisione, di precisione, ad alta prestazione, portatile, elettrica, pneumatica, orbitale, mobile, elettrica ed idraulica, a freddo, per estremità di tubi
Diametro del tubo

Min.: 219 mm
(9 in)

Max.: 324 mm
(13 in)

Descrizione

Il TTNG323 è una macchina per il taglio orbitale di tubi e condotte, soprattutto di grandi spessori e qualunque sia il materiale considerato. Questa soluzione viene utilizzata per il taglio, la smussatura, il raddrizzamento e l'allentamento e consente di eseguire fino a 4 operazioni di lavorazione contemporaneamente. La sua capacità di lavorazione è di 219,1 mm (8 ") a 323,9 mm (12"). Queste macchine sono portatili e si aprono in due semigusci. Possono essere equipaggiati con un motore pneumatico, elettrico o idraulico. Il loro design è caratterizzato da potenza, robustezza, affidabilità, versatilità e leggerezza. Questi prodotti sono basati su una tecnologia affidabile che è stata dimostrata per decenni, combinata con sviluppi innovativi e continui. Questa macchina è adatta per lavori di costruzione, manutenzione e smontaggio di installazioni tubolari. Le macchine della gamma TT sono disponibili in molte configurazioni con accessori per eseguire tutte le vostre lavorazioni. Questi sviluppi hanno reso i prodotti TT strumenti di prima classe per ottenere preparazioni di saldatura perfette.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PROTEM
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.