PROTEM

Chi siamo

PROTEM ottimizza coerente la sua prestazione per prevedere i bisogni e soddisfare le aspettative dei nostri clienti in termini di nostri requisiti di qualità rigorosi. La nostre flessibilità, risposta e capacità adattarsi alle situazioni del nostro cliente, permette che PROTEM offra loro il supporto eccellente nelle loro operazioni industriali dappertutto.

PROTEM progetta e fabbrica una vasta gamma di affronto portatile, smussando, tagliando, dividere, accecante, lavorare della valvola e della flangia ed attrezzatura di perforazione.

Altre società hanno cercato di sfruttare questo mercato in crescita e di sviluppare le macchine per agire in tal modo, ma nessuno sono riuscito ad assicurare lo sviluppo continuo dei loro prodotti e provano la loro capacità di adattarsi ad un mercato del rinnovamento perpetuo. PROTEM non solo ha potuto raggiungere coerente questi obiettivi, ma ha dimostrato la loro competenza tecnica, l'affidabilità dei loro prodotti e soprattutto, la capacità di capire i bisogni reali dei loro clienti.

PROTEM ha raggiunto così il riconoscimento universale e stare bene al partner favorito della maggior parte delle società all'interno di seguenti industrie: nucleare, petrolio & gas, costruzione navale, preparazione chimica, petrochimica, di alimento, tubo e tubo lavoranti, semiconduttore, farmaceutici e molti altri attraverso il globo.

Come conseguenza di tutti questi fattori, le PROTEM macchine di godono di una reputazione eccellente dovunque siano usate nel mondo intero. Il successo e la fiducia, disposti in noi dai nostri clienti, permette che noi affermiamo la nostra posizione di leadership globale nel mercato di lavorare portatile del tubo e del tubo. PROTEM prende molto seriamente questa responsabilità. Continueremo a coltivare e mantenere la loro fiducia. Oltre alla nostra serie di prodotti standard, PROTEM inoltre progetta e fabbrica le macchine e l'apparecchio per saldare speciali per soddisfare le esigenze tecniche specifiche dei nostri clienti.

Più di 20.000 PROTEM & SERCO macchine portatili e di stanno utilizzande tutt'intorno il mondo.

Durante i 50 anni ultimi, PROTEM ha progettato più di 3500 macchine di specialità.

I nostri valori

PROTEM è un partner strategico con molte società importanti, in varie industrie, attraverso il globo nella progettazione, nella fabbricazione e nell'implementazione di apparecchio per saldare portatile lavorare, di taglio e. Abbiamo raggiunto lo stato del capo mondiale in questa industria a causa del nostro impegno incessante per ottimizzare coerente la nostra prestazione e per offrire il supporto eccellente alle operazioni dell'industria dappertutto. Il successo e la fiducia disposti in noi dai nostri clienti permette che noi affermiamo la nostra posizione di leadership globale nel mercato dell'attrezzatura lavorante portatile del tubo e del tubo. PROTEM prende molto seriamente questa responsabilità. Continueremo sempre a coltivare e mantenere questa fiducia!

Conoscenza provata e competenza per fornire le soluzioni ottimali e individualizzate ai nostri clienti intorno al mondo, assistente li nel raggiungimento dei loro scopi.

Raccomandazioni perspicaci che incontrano i requisiti tecnici unici ed i vincoli ambientali del nostro cliente.

Impiegati che sono dedicati a sorpassare le aspettative del nostro cliente in ogni sfaccettatura della nostra operazione.

Essendo un collaboratore e un partner chiave con i nostri clienti capendo i loro bisogni e fuoco speciale di industria, competenza perspicace d'offerta e rimanere mai vigilante e commesso ad essere alla prima linea di innovazione tecnologica.

Soluzioni ad alto rendimento dove l'eccellenza segna la qualità dei nostri risultati.

Assistendo i nostri clienti per abbassare i loro costi di produzione, per aumentare efficienza, prolungare tempo di impiego delle componenti chiavi e per ridurre tempo passato negli ambienti pericolosi con attrezzatura che permette loro di migliorare la loro prestazione globale.

Qualità coerente nella progettazione, nel servizio e nella fabbricazione di PROTEM macchine per fornire il più alta prestazione lavorante.

Prodotti che possono essere installati facilmente, messa a punto ed usato da un singolo operatore ed ancora fornire sicurezza ed affidabilità anche nelle circostanze più dure.

La nostra presenza nel mondo