Il sistema di azionamento è basato sul sistema delle cellule di combustibile di HyRange unito con una batteria. Questo sistema risponde alle esigenze rispetto a gamma, al carico utile ed ai costi, con le emissioni zero e l'azionamento a basso rumore.
La HyRange-Carica basata idrogeno per i veicoli ed i bus commerciali batteria-guidati elettrici fornisce l'energia supplementare per i campi di applicazione per cui la capienza attuale della batteria non è abbastanza sufficiente. Il sistema è stato sviluppato come una soluzione modulare per accertare una vasta gamma di domande di varie piattaforme. L'unica emissione prodotta durante il funzionamento è una piccola quantità di acqua pulita e calda. Nessuna sostanza nociva è prodotta.
Il nostro servizio: La qualità di servizio del motore del protone.
Il motore del protone garantisce un servizio completo e qualificato, da sviluppo al mantenimento dei sistemi complessi delle cellule di combustibile.
Usiamo la simulazione per determinare i requisiti della progettazione di sistema adatta a nome dei nostri clienti. Questo servizio iniziale evita gli errori in via di sviluppo e frequentemente conduce ad un aumento considerevole nell'efficienza del sistema. Ciò genera la prevedibilità nel processo di progettazione così come i risparmi di energia, quindi guadagnanti il tempo e riducenti i costi.
---