Il cubo di PM è la soluzione modulare delle cellule di combustibile per il rifornimento uninterruptable dei gruppi di alimentazione e di alimentazione di emergenza. È basato sui 19 standard " cremagliera con 42 unità di altezza per installazione del modulo S5 di PM e dei componenti elettrici industriali standardizzati quali i convertitori di DC/DC, dell'UPS, il raddrizzatore di CC ed i moduli della batteria " disposizione in 19. Le esigenze specifiche di alimentazione possono essere risposte a tramite la combinazione modulare dei componenti necessari. Le soluzioni titolate di facile impiego possono essere categorizzate in tre tipi:
CC del cubo S di PM
(Modulo S5 e 48V DC-USV di PM all'interno dei 19 " cremagliera fino a 20 chilowatt)
CA del cubo S di PM
(Modulo S5 e 230V AC-USV di PM all'interno dei 19 " cremagliera fino a 12 KVA)
Cubo S di PM
(Modulo S5 di PM all'interno dei 19 " cremagliera; Raddrizzatore di CC di 48 V o 230V/400V AC-UPS come unità esterna della torretta
* Gamma di alimentazione, da 5 a 20kW per la cremagliera
* Disegno ridondante
* Molti periodi di riserva nel caso dei guasti di griglia
* Facilmente espansibile
* Alta affidabilità
* In linea controllando
* Richieste basse di manutenzione
* Concetto di sicurezza H2
Il nostro servizio: La qualità di servizio del motore del protone.
Il motore del protone garantisce un servizio completo e qualificato, da sviluppo al mantenimento dei sistemi complessi delle cellule di combustibile.
Usiamo la simulazione per determinare i requisiti della progettazione di sistema adatta a nome dei nostri clienti. Questo servizio iniziale evita gli errori in via di sviluppo e frequentemente conduce ad un aumento considerevole nell'efficienza del sistema. Ciò genera la prevedibilità nel processo di progettazione così come i risparmi di energia, quindi guadagnanti il tempo e riducenti i costi.
---