video corpo

Software di visualizzazione Creo View
di qualitàdi ingegneriadi progettazione

software di visualizzazione
software di visualizzazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di visualizzazione, di qualità, di ingegneria, di progettazione, CAD meccanica, comparatore, per schema elettrico, di realtà aumentata
Applicazioni
di processo, di meccanica, per circuiti stampati
Tipo
2D-3D

Descrizione

Creo View consente a qualsiasi utente di visualizzare, annotare, interagire e collaborare con tutti i formati di dati di prodotto digitali. Creo View è una semplice ma potente tecnologia di visualizzazione aziendale che consente una collaborazione praticamente senza sforzi tra i team di progettazione locali e globali. L'accesso a più forme di dati di progettazione tecnica, tra cui modelli CAD 3D, disegni 2D, schemi elettrici e schede a circuito stampato, sia in modo interattivo sul desktop sia tramite realtà aumentata (AR), consente agli autori di progetti, ai project manager e ai fornitori a valle di accedere e condividere rapidamente e facilmente informazioni all'interno dei team e con altre parti coinvolte. Creo View semplifica il processo di confronto e convalida grazie a interrogazioni di dati di progettazione meccanica ed elettrica, dati di parti e progetti in un'unica vista. Creo View consente di trarre vantaggio da revisioni di progetto più rapide e di qualità superiore, promuovere una migliore collaborazione tra utenti e team di progettazione estesa e realizzare prodotti di qualità superiore con costi inferiori.

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.