Estrusione plastica
PTFEindustrialeper tubi

estrusione plastica
estrusione plastica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
plastica
Materiale
PTFE
Applicazioni
industriale, per tubi, per applicazioni automotive, per il settore agricolo, per il settore agroalimentare, per il settore aerospaziale, per il settore marittimo
Modo di produzione
per grandi serie, per prototipazione, per serie di medie dimensioni, per piccole serie

Descrizione

Le barre cave possono essere prodotte con speciali tecnologie di pressatura e sinterizzazione. I semilavorati sono fabbricati con le rispettive franchigie. Queste tolleranze sono fissate in modo tale che durante la lavorazione si producano il minor numero possibile di scarti, garantendo al tempo stesso che il profilo del pezzo finito possa essere prodotto senza problemi. PTFE CC GmbH dispone di un parco utensili di piccole dimensioni per ottenere un rapporto ottimale tra le dimensioni del semilavorato e del componente finito. A causa del diverso ritiro dei materiali che si verifica (ci sono notevoli differenze tra PTFE puro, PTFE modificato e PTFE modificato), sono possibili leggere variazioni nelle dimensioni dei semilavorati anche quando si lavora con le stesse dimensioni dell'utensile. Per questo motivo, non lavoriamo con i semilavorati, ma adattiamo le dimensioni del semilavorato alle dimensioni del vostro prodotto finito.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PTFE Competence Center GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.