PTFE Competence Center GmbH

Chi siamo

Il centro di competenza di PTFE Gmbh è una società industriale nel campo di elaborazione della plastica. Siamo pricipalmente – ma non solo – funzionamento con PTFE.

Plastica di rendimento elevato poichè PTFE sono ideali per le numerose portate in impiantista meccanico, automobilistico e moderno. Inoltre, sono adatti a molti usi in ingegneria medica, elettrotecnica ed a semiconduttore. L'impiego possibile multiuso di PTFE è basato sulla possibilità per influenzare le caratteristiche eccezionali del materiale componendolo.

Siamo perfettamente informati del fatto che ogni componente strutturale ha richieste specifiche in termini di materiale, progettazione ed elaborare. Ricerchiamo e ci sviluppiamo per trovare la parte semilavorata o finita perfetta per voi. In collaborazione con voi, potremo così regolare tutti i parametri ai requisiti specifici dell'applicazione.

Se desiderate, noi già aiutarvi durante la fase di progettazione. Da questo, traete giovamento dalla nostra competenza come se sia stata la vostro propria! I nostri esperti in PTFE si assicurano che riceviate un materiale che abbina perfettamente i requisiti tecnici ed ecologici dell'applicazione pertinente.

Con il nostro macchinario moderno, produciamo le parti semilavorate e le componenti strutturali in-house. Stiamo guardando in avanti per i vostri desideri speciali. Anche cambia quasi senza preavviso non porranno alcun problema. Grazie ai nostri processi di produzione affermati e la comunicazione vicina fra voi e tutti gli impiegati e fornitori, possiamo garantire una risposta veloce e flessibile a tutte le vostre domande e richieste, una qualità superiore costante e, infine, la consegna affidabile delle nostre parti.

I nostri valori

Che conteggi a noi: i nostri clienti, il nostro personale e la qualità superiore dei nostri prodotti.

1. Il cliente è il centro di tutti i nostri pensiero e lavoro.

2. Ecco perché ogni impiegato, se interno o fornitore esterno, è impegnato nelle norme più di alta qualità.

3. Creiamo un'atmosfera in cui ogni personale contribuisce indipendente la sua parte e motivato per raggiungere gli scopi della società.

4. Incoraggiamo il nostro personale ad essere dinamico e volere tutti assumere la loro responsabilità in moda da potere svilupparsi la società complessivamente più ulteriormente.

5. Cerchiamo un dialogo franco su tutte le edizioni di qualità e sosteniamo lo scambio fra noi, i nostri clienti, i nostri fornitori ed altri partner.

6. La qualità dei prodotti e dei servizi forniti dai nostri fornitori ha una grande influenza sulla qualità dei nostri propri prodotti. Ecco perché integriamo i nostri fornitori in una fase iniziale di lavoro e siamo d'accordo con loro sugli scopi di qualità di legame.

7. Se un errore accade o riceviamo tutti i reclami, analizzeremo le ragioni ed infine rimedieremo a che cosa è andato male.

8. La flessibilità è uno dei principi di base del nostro lavoro. Per il vantaggio dei nostri clienti, noi risposta ai loro desideri speciali e requisiti cambianti, se necessario anche quasi senza preavviso.

9. Inoltre accettiamo la nostra responsabilità dell'ambiente. Ecco perché ci atteniamo sempre rigorosamente a tutti i regolamenti legali. Ci obblighiamo all'uso con parsimonia delle risorse naturali e teniamo l'impatto ambientale del nostro lavoro il più basso possibile.

10. La protezione del nostro personale dalle lesioni e dai danneggiamenti dei loro mezzi di salute molto a noi. Continuamente controlliamo e miglioriamo le misure preventive ed i regolamenti di sicurezza sul lavoro entrambe in-house e con i nostri partner e clienti.