Flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler Greyline DFS 5.1
per acquaper olioper prodotti chimici

flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
flussostato a ultrasuoni ed effetto Doppler
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a ultrasuoni ed effetto Doppler
Fluido
per acqua, per olio, per prodotti chimici, per fluidi abrasivi, per liquidi ad alta viscosità, per fango, per acque reflue
Altre caratteristiche
non invasivo, senza manutenzione, senza contatto, in acciaio inossidabile, clamp-on, con display LED
Applicazioni
di processo, per il settore agroalimentare

Descrizione

Il flussostato Greyline DFS 5.1 Doppler con sensore senza contatto è ideale per la protezione della pompa o per attivare allarmi di flusso/non flusso. Raccomandato per "liquidi difficili", tra cui acque di scarico, acque di raffreddamento, fanghi, fanghi, prodotti chimici, liquidi viscosi e abrasivi. Il relè di controllo Greyline DFS 5.1 può essere impostato su ON e OFF a qualsiasi portata compresa tra 0,075 m/s e 3 m/s (0,25 ft/s e 10 ft/s). Inserire due collegamenti per set point ON/OFF separati o un solo collegamento per un allarme di flusso Hi o Lo. Impostare il ritardo di attivazione del relè da 0 a 80 secondi. Il sensore a ultrasuoni a morsetto si monta all'esterno di tubi di metallo o di plastica senza tagliare il tubo o interrompere il flusso. Funziona su qualsiasi tubo di diametro 12,5 mm o superiore e si installa in pochi minuti. Non ci sono parti mobili e non è necessaria alcuna manutenzione. Controllo di flusso dall'esterno di tubi in metallo o plastica 5 A Relè di controllo DPDT Set-Points ON/OFF regolabili Modalità di allarme Hi o Lo Flow Ritardo regolabile LED di stato del relè Grafico a barre a LED della portata Custodia - Policarbonato NEMA4X (IP 67) con una faccia trasparente antisfondamento Ingresso alimentazione - 100-240 V AC 50/60 Hz (±10%), 2 W Relè di controllo - DPDT a 5 ampere Set Point - regolazione ON/OFF da 0,075 m/s a 3 m/s (da 0,25 ft/s a 10 ft/s) Dimensione del tubo - Qualsiasi ID del tubo da 12,5 mm a 4,5 m (da 0,5 in a 180 in) Temperatura di esercizio (Elettronica) - da -23 °C a 60 °C (da -10 °F a 140 °F) Precisione - ±2%, richiede solidi o bolle di dimensioni minime di 100 micron, concentrazione minima 75 ppm. Ripetibilità: ±0,1% Peso di spedizione - 3,6 kg (8 libbre)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Pulsar Measurement

Altri prodotti Pulsar Measurement

Flow

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.