Questo tester è progettato per condurre prove di trazione, compressione, flessione, taglio, resistenza all'adesione, spellatura, strappo e altri test per gomma, plastica, pelle, metallo, filo di nylon, tessuto, carta, aviazione, imballaggio, edilizia, pietrificazione, elettricista, veicolo e altri materiali. È un'attrezzatura di base per controllo qualità, ispezione di ricezione, test fisici, ricerca meccanica, sviluppo di materiali.
Azionamento servomotore AC, azionamento vite a sfere di precisione;
Protezione vite mediante estrusione di alluminio, sabbiatura superficiale, impugnatura satinata anodo, raffinata;
Selezione guscio con trattamento di spruzzatura elettrostatica avanzata, durevole;
Interruttore di rifinitura corsa verticale;
Connettori a sgancio rapido, è possibile passare facilmente a diverse funzioni di fissaggio;
Protezione macchina: sovracorsa, protezione da sovracapacità, interruttore freno di emergenza;
1. Potenti analisi dei dati e analisi grafica delle curve statistiche, con zoom, panoramica, mirino e altre funzioni.
2. Diversi dati di test storici possono essere trasferiti alla grafica visualizzata contemporaneamente all'analisi comparativa eseguita.
3. Fino a 7 impostazioni di intervallo, 40 punti di presa manuale, 120 funzioni di selezione automatica dei punti. Con il massimo, la media, il livello della media, la mediana, la deviazione standard, la deviazione standard della popolazione, i valori CPK e altre statistiche.