Macchina per prova di resistenza alla trazione PW-UH03S
di compressionedi flessionedi cesellatura

Macchina per prova di resistenza alla trazione - PW-UH03S - PW Instruments (Guangdong) Co., Ltd. - di compressione / di flessione / di cesellatura
Macchina per prova di resistenza alla trazione - PW-UH03S - PW Instruments (Guangdong) Co., Ltd. - di compressione / di flessione / di cesellatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di compressione, di flessione, di cesellatura, di resistenza alla trazione, di pelatura
Modo di funzionamento
controllata da computer
Prodotto testato
di materiali
Configurazione
orizzontale

Descrizione

Questo dispositivo è stato creato appositamente per condurre un test di peeling a 165~180°. È dotato di un chip di controllo microcomputer e di una cella di carico per una lettura accurata dei dati. Inoltre, può essere collegato a un computer per una trasmissione bidirezionale senza interruzioni. Il suo design è incentrato sulla facilità d'uso e il potente software per computer consente la generazione, la stampa e il confronto dei risultati del test. Il Test & Control System è stato creato per funzionare con PC Electronic Universal Testing Machines, PC Hydraulic Universal Testing Machines e PC Compression tester. Può eseguire vari test come test di trazione, compressione, flessione, taglio, strappo e peeling. Il sistema utilizza un PC e una scheda di interfaccia per raccogliere, salvare, elaborare e stampare i risultati dei test. Può calcolare parametri come forza massima, forza di snervamento, forza di peeling media, deformazione massima, punto di snervamento, modulo elastico, tra gli altri. Il sistema ha caratteristiche come elaborazione delle curve, supporto multi-sensore, interfaccia grafica, elaborazione dati flessibile, supporto database MS-ACCESS, rendendolo più potente ed efficiente.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PW Instruments (Guangdong) Co., Ltd.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

GBA Adhesives and Sealants ExpoGBA Tape and Film Expo

15-17 mag 2025 guangzhou (Cina) Hall G - Stand 05

  • Maggiori informazioni
    The 21st Shanghai international Tape & Film Expo

    17-19 giu 2025 shanghai (Cina) Hall 5T - Stand 75

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti PW Instruments (Guangdong) Co., Ltd.

    Macchina per prove di trazione

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.