Rilevatore a onde sonore RAEM1-6
di vibrazionidi tubidi corrosione

rilevatore a onde sonore
rilevatore a onde sonore
rilevatore a onde sonore
rilevatore a onde sonore
rilevatore a onde sonore
rilevatore a onde sonore
rilevatore a onde sonore
rilevatore a onde sonore
rilevatore a onde sonore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
di vibrazioni, di tubi, di corrosione, di urti
Tecnologia
a infrarossi passivi, digitale, ad ultrasuoni, piezoelettrico, a onde sonore, LoRa
Applicazione
industriale, di monitoraggio, per laboratorio, di ispezione, per sonda, per tubazioni, per strumentazione
Altre caratteristiche
in tempo reale, portatile, compatto, a distanza, automatico, a grande sensibilità, integrato, ad alta precisione, combinato, professionale, ad alta frequenza
Uscita
senza fili, digitale, LoRaWAN

Descrizione

Il rilevatore multicanale RAEM1-6 è stato sviluppato sulla base della tecnologia delle onde acustiche (emissione acustica) e del sistema Linux, in combinazione con il software SWAE, in grado di effettuare efficacemente test non distruttivi ad emissione acustica per la maggior parte delle apparecchiature industriali Caratteristiche: connessione wireless, facile installazione, batteria Connessione wireless, facile da installare, batteria integrata o esterna e alimentazione con adattatore opzionale. Principio di funzionamento: 1. Il RAEM1-6 viene installato sul dispositivo testato tramite aspirazione magnetica. 2. Quando l'apparecchiatura rilevata è anormale, viene generato un segnale speciale di onda acustica (AE) (cos'è l'onda acustica?) 3. Il rilevatore campiona, analizza ed elabora il segnale e trasmette i dati al PC tramite Wi-Fi o cavo di rete. 4. Il software di emissione acustica visualizza ed elabora i segnali di onde acustiche (AE) per valutare lo stato di salute dell'apparecchiatura e individuare con precisione la posizione del difetto. Vantaggi: 1. Connessione wireless, riduce il carico di lavoro del collegamento via cavo e risparmia il consumo di cavi. 2. Installazione semplice, la base di aspirazione magnetica RAEM1-6 può essere aspirata direttamente sull'apparecchiatura. 3. Monitoraggio in tempo reale, il software di elaborazione delle onde acustiche può effettuare la visualizzazione e l'elaborazione dei dati del segnale in tempo reale. 4. Vari parametri dell'onda acustica, tempo di arrivo, ampiezza, conteggi, energia, tempo di risalita, durata, RMS, ASL 5. Sincronizzazione accurata dell'orologio, in grado di ottenere la localizzazione dei difetti con l'algoritmo del software.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di QAWRUMS Ltd.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Conference EWGAE 2024
Conference EWGAE 2024

18-20 set 2024 Potsdam (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.