Autoclave da laboratorio AHS-B Series
a carico frontaleautomaticoda banco

autoclave da laboratorio
autoclave da laboratorio
autoclave da laboratorio
autoclave da laboratorio
autoclave da laboratorio
autoclave da laboratorio
autoclave da laboratorio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Laboratorio / processo
da laboratorio
Altre caratteristiche
a carico frontale, automatico, da banco, orizzontale, compatto, sottovuoto, con generatore di vapore, elettronico, con piedi
Applicazioni
di sterilizzazione
Temperatura massima

Min.: 105 °C
(221 °F)

Max.: 134 °C
(273 °F)

Volume utile

50 l, 75 l
(13,2 gal, 19,8 gal)

Descrizione

Serie AHS-B Applicazioni: Laboratori di ospedali, cliniche, dermatologici, ginecologici, dentali, veterinari, industriali e di ricerca. Indicazioni: Sterilizzazione di materiali che richiedono una maggiore capacità di penetrazione del vapore per essere sterilizzati, come solidi porosi, solidi confezionati, oggetti con fori e cavità e liquidi. Caratteristiche: Produzione di vapore tramite generatore di vapore. Camera di sterilizzazione in acciaio inossidabile AISI-316L. Schermo tattile a colori. Controllo a microprocessore, con 50 programmi modificabili, programmabili per tempo, temperatura, numero di prevuoti, tempo di asciugatura e tipo di ciclo (solidi o liquidi). Cicli con prevacuri frazionati (0-3 prevacuri) e asciugatura finale con pompa a vuoto e camicia di riscaldamento. Serbatoi di acqua pulita e sporca. Alimentazione automatica del serbatoio opzionale. Filtro batteriologico. Vantaggi: Cicli di prova: Test del vuoto e test Bowie-Dick. Sonda a cuore opzionale. Collegamento al PC. Porta USB per lo scarico dei dati e gli aggiornamenti. Porta Ethernet per il collegamento con il PC. Memoria interna per +100 cicli. Avvio programmabile (data e ora). Stampante integrata opzionale. Approfittate di 50 anni di esperienza nella produzione di autoclavi da laboratorio per molteplici applicazioni. RAYPA vi offre diverse opzioni di autoclavi che vanno dalle autoclavi all'avanguardia per i professionisti della ricerca alle autoclavi compatte e più piccole per installazioni generali. Richiedete subito maggiori informazioni sulla serie AHS-B o scaricate la nostra brochure.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

analytica 2024
analytica 2024

9-12 apr 2024 München (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.