RAYPA

Chi siamo

Dal suo fondamento nel 1974, RAYPA è emersa come leader globale nello sviluppo, produzione, marketing e servizio post-vendita di autoclavi da laboratorio e analizzatori di alimenti.

Nel 2017, sotto la guida di RAYPA, è nata TERRA Food Tech per affrontare le esigenze della produzione su piccola scala per piccoli produttori, ristoratori e chef, micro-imprenditori, laboratori e dipartimenti di ricerca e sviluppo dell'industria alimentare e del packaging.

Offrendo una gamma di prodotti completa che si adatta a diversi settori di mercato e applicazioni, siamo molto orgogliosi di poter dire che tutti i nostri prodotti sono progettati meticolosamente e interamente prodotti nel nostro moderno stabilimento situato a Barcellona, Spagna, garantendo un livello eccezionale di attenzione per i dettagli e una qualità di costruzione superiore.

Oltre a fornire un eccellente servizio clienti e supporto tecnico esperto a tutti i nostri clienti, poniamo grande enfasi sulla creazione di prodotti economicamente viable che siano affidabili, sostenibili dal punto di vista ambientale e costruiti per resistere a anni di uso con prestazioni eccezionali.

Vi invitiamo a unirvi alla nostra crescente comunità di clienti soddisfatti e scoprire la differenza di RAYPA & TERRA Food Tech da voi stessi!

I nostri valori

In RAYPA, capiamo che la strada verso il successo si costruisce su una solida base di valori che non solo guidano la nostra operazione quotidiana, ma si riflettono anche in ogni relazione che costruiamo, ogni servizio che forniamo e ogni soluzione che creiamo. La nostra cultura aziendale è sostenuta dai seguenti valori:

- Passione. Cerchiamo persone che si godono il loro lavoro e che emanano energia nelle loro interazioni con i colleghi. È nostra convinzione che svolgere il nostro lavoro con passione, sforzo ed entusiasmo aiuti ad elevare il morale di qualsiasi squadra, a ottenere risultati straordinari e a renderci più felici.

- Bontà. Crediamo che persone vicine, gentili ed empatiche aiutino a costruire relazioni durature e di qualità. Grazie a questi legami possiamo lavorare più efficacemente in squadra e avere un impatto maggiore con le nostre iniziative.

- Resilienza. Promuoviamo la capacità di creare e sciogliere strutture, cercando di offrire sicurezza in mezzo al cambiamento, mentre prestiamo particolare attenzione alla gestione delle conseguenze emotive dello stesso, con l'obiettivo di imparare, svilupparsi e crescere di fronte alle difficoltà. Vogliamo team capaci di improvvisazione, con un atteggiamento risolutivo e che sappiano anticipare e adattarsi al cambiamento.

- Innovazione. Siamo convinti che per far emergere le migliori idee sia necessario tentare l'impossibile ancora e ancora. Amiamo le persone non conformiste che promuovono nuove iniziative, cambiamenti nei nostri modelli di lavoro e che spingono per miglioramenti nei loro ruoli rispettivi. Nel nostro DNA c'è l'innovare costantemente per poter superare le aspettative dei nostri clienti.

- Eccellenza operativa. Basandoci sui principi del lean management, vogliamo che l'azienda e tutti i suoi dipendenti abbiano una mentalità di miglioramento continuo focalizzata sulla riduzione dello spreco, l'ottimizzazione dei processi e sulla centralità del cliente.