Autoclave verticale TLV-FA Series
da laboratorioautomaticosottovuoto

autoclave verticale
autoclave verticale
autoclave verticale
autoclave verticale
autoclave verticale
autoclave verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Laboratorio / processo
da laboratorio
Altre caratteristiche
automatico, verticale, sottovuoto, compatto, a carico dall'alto, con generatore di vapore, mobile, elettronico, con contropressione
Applicazioni
di sterilizzazione, per l'industria farmaceutica
Temperatura massima

Max.: 140 °C
(284 °F)

Min.: 105 °C
(221 °F)

Volume utile

Max.: 155 l
(40,9 gal)

Min.: 50 l
(13,2 gal)

Descrizione

Autoclave ideale per la sterilizzazione di solidi e soprattutto di liquidi grazie al suo sistema di raffreddamento rapido. La sterilizzazione dei liquidi è un compito complesso che richiede un controllo preciso della temperatura del liquido e una buona gestione del bilancio termico durante la fase di raffreddamento. Serie TLV-FA Caratteristiche: -7" Touchscreen capacitivo a colori a colori. -Generatore di vapore integrato con riempimento automatico. -Raffreddamento rapido tramite serpentine esterne di raffreddamento ad acqua e ventola radiale interna. -Sistema ad aria compressa. -Pompa del vuoto integrata. -Controllore conforme a FDA & GMP e connettività a PC, cloud, intranet e LIMS. -Camera di sterilizzazione in acciaio inossidabile AISI-316L. -Max. Temperatura: 140°C -Max. Pressione:2,6 Barg. -Filtro batteriologico per l'ingresso e l'uscita dell'aria. - Alimentazione automatica dell'acqua dalla rete idrica. - Scarico raffreddato ad acqua. Vantaggi: -Riduzione della durata della fase di raffreddamento fino al 60%. -Modalità e programmi per liquidi. -Sonda a cuore principale inclusa per sterilizzare con valore Fo. Sonda a cuore secondaria opzionale. -Avvio programmabile con timer. -Caster con freni. -Coperchio assistito meccanicamente controllato da pulsante. - Memorizzazione dati illimitata. -RS-232, USB, connessione Ethernet e Wi-Fi. -Connessione a RAYPAcloud. -Stampante carta opzionale integrata o esterna, stampante per etichette e scanner di codici a barre. -Conformità con FDA 21 CFR Part 11 e GMP Annex 11. Approfittate di 50 anni di esperienza nella produzione di autoclavi per molteplici applicazioni. RAYPA vi offre diverse opzioni di autoclavi, che vanno dalle autoclavi all'avanguardia per i professionisti della ricerca alle autoclavi compatte e più piccole per impianti generici. Richiedete subito maggiori informazioni su TLV-FA o scaricate la nostra brochure.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.