Dettagli del prodottoIl campionatore a vite collaudato di REMBE® Kersting offre una soluzione per il campionamento continuo di qualsiasi quantità. Che si tratti di media farmaceutici, polvere di caffè o granuli chimici fini, il campionatore a vite è versatile e può essere utilizzato in varie applicazioni. Le posizioni tipiche includono silos, serbatoi a tramoggia nei sistemi di insacco, recipienti di trasporto e tubi di caduta.
Il campionatore a vite è particolarmente adatto per materiali che hanno scarse caratteristiche di flusso o tendono a compattarsi. Una delle sue caratteristiche chiave è la modalità inversa, che assicura lo svuotamento del campionatore e garantisce campioni freschi per ogni raccolta.
A seconda dei requisiti specifici, il campionatore a vite può essere azionato pneumaticamente, elettricamente o manualmente. Può anche essere utilizzato in condizioni di pressione o vuoto, aumentando ulteriormente la sua versatilità. Adatto sia per granuli che per polveri, il campionatore a vite si distingue per la sua facile pulizia e assemblaggio. Un altro vantaggio è la sua adattabilità a vari contenitori di campionamento, offrendo alta flessibilità nell'applicazione. Nel complesso, il campionatore a vite REMBE® Kersting è una soluzione efficiente e affidabile per il campionamento di una vasta gamma di materiali.
FunzionamentoDurante il campionamento, il campionatore a vite avanza nel materiale. La rotazione della vite sposta il materiale verso l'uscita del campione. Un recipiente di campionamento predefinito raccoglie il materiale per il trasporto successivo. Prima del prossimo ciclo di campionamento, il campionatore viene azionato in modalità inversa per restituire il materiale accumulato all'ingresso del campione nel processo.
Opzioni- Bottiglia di campionamento SAMbottle: Bottiglie di campionamento per campioni di materiale sfuso
- Porta sacchetti: Sacchetto e porta sacchetti per il campionamento di materiale sfuso
- Carosello di campionamento SAMbutler MIDI: Sistema di campionamento per il riempimento e l'etichettatura completamente automatizzati di campioni e campioni di ritenzione nell'industria chimica, alimentare o dei mangimi
Caratteristiche / Specifiche tecniche- Campionamento continuo di qualsiasi quantità
- Adatto per media farmaceutici, polvere di caffè, granuli chimici fini, granuli e polveri
- Può essere azionato pneumaticamente, elettricamente o manualmente
- Utilizzabile in condizioni di pressione o vuoto
- Modalità inversa per svuotamento e campioni freschi
- Facile pulizia e assemblaggio
- Adattabile a vari contenitori di campionamento
- Installazione tipica: silos, serbatoi a tramoggia, recipienti di trasporto, tubi di caduta