Nella loro gamma di prodotti "Porte e sonde di campionamento", REMBE® Kersting ha sviluppato il SAMswivel.
Questo campionatore è adatto a una vasta gamma di applicazioni industriali.
Sia per alimenti, mangimi, plastica, imbuti, silos o contenitori, il SAMswivel offre possibilità quasi illimitate.
Caratteristiche del dispositivo
Il dispositivo è caratterizzato da un montaggio semplice e offre applicazioni versatili.
Il campionamento è abilitato dall'apertura manuale del campionatore, garantendo flessibilità in varie aree di applicazione.
Il SAMswivel può essere azionato manualmente o pneumaticamente, a seconda delle esigenze specifiche e delle preferenze dell'utente.
Queste caratteristiche rendono il SAMswivel uno strumento versatile e facile da usare per il campionamento in una varietà di contesti industriali.
Funzionalità
Per il campionamento con il SAMswivel, il campionatore è integrato nel processo in modo tale che l'apertura del campione sia rivolta verso il basso.
Non appena deve essere prelevato un campione, questo viene ruotato utilizzando una maniglia al di fuori del processo. Questo viene fatto manualmente o pneumaticamente, a seconda della versione.
Non appena l'apertura è rivolta verso l'alto, il tubo del campione si riempie completamente di materiale, fino a quando l'apertura non viene nuovamente spostata verso il basso.
Una bottiglia di raccolta è montata sotto il SAMswivel per raccogliere il campione.
Opzioni
Bottiglia di campionamento SAMbottle: Bottiglie di campionamento per campioni di materiale sfuso.
Porta sacchetti: Sacchetto e porta sacchetti per il campionamento di materiale sfuso.
Specifiche tecniche / Caratteristiche
Adatto per alimenti, mangimi, plastica, imbuti, silos, contenitori
Operazione manuale o pneumatica
Montaggio semplice
Applicazioni flessibili e versatili
Può essere montata una bottiglia di raccolta
Cataloghi
Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.