I compressori a vite booster con trasmissione a cinghia della serie RS-M sono la scelta giusta per una richiesta di aria compressa e di pressione di esercizio elevata, a breve o permanente, all'interno di un sistema. I booster RS-M sono essenziali per un funzionamento ottimizzato dei sistemi ad alta pressione fino a 40 bar.
I booster a vite RENNER sono ideali per applicazioni come la produzione di bottiglie in PET, ad esempio, dove è richiesta aria compressa a una pressione più elevata. Queste macchine sono perfettamente compatibili con le serie RENNER RS o RS-PRO.
I compressori a vite, potenti, di facile manutenzione e compatti, erogano aria compressa senza pulsazioni anche in funzionamento continuo e sono progettati per uso industriale. Il controllo del funzionamento intermittente a vuoto a pieno carico consente una rapida regolazione della pressione e della portata in base alle esigenze operative.
L'elemento a vite con termovalvola dell'olio integrata è compatto e non soggetto a usura, le aree di manutenzione accessibili e il tendicinghia a 3 punti riducono al minimo i costi di manutenzione. Inoltre, i dispositivi convincono per il basso livello di rumorosità e l'assenza di vibrazioni.
Il controllo standard è RENNERtronic. In opzione, offriamo il controllo RENNERtronic Plus e tutti i dispositivi sono disponibili anche con controllo della velocità variabile.
Vantaggi
Aria compressa priva di pulsazioni, anche in funzionamento continuo - compressore a vite ad alte prestazioni
Adattamento rapido e flessibile alle esigenze operative grazie al controllo intermittente a vuoto a pieno carico
Ingombro ridotto grazie alla struttura compatta
Funzionamento a bassa rumorosità e basse vibrazioni grazie all'isolamento acustico e al design efficace
Bassi costi di manutenzione grazie alle aree di manutenzione facilmente accessibili e all'elemento compressore non soggetto a usura
---