Mulino per polvere grossolana SK 300
a gioghiverticaleper l'industria farmaceutica

Mulino per polvere grossolana - SK 300 - Retsch GmbH - a gioghi / verticale / per l'industria farmaceutica
Mulino per polvere grossolana - SK 300 - Retsch GmbH - a gioghi / verticale / per l'industria farmaceutica
Mulino per polvere grossolana - SK 300 - Retsch GmbH - a gioghi / verticale / per l'industria farmaceutica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per polvere grossolana
Tecnologia
a gioghi
Orientazione
verticale
Settore
per l'industria farmaceutica
Velocità di rotazione

Max.: 4.000 rpm
(25.133 rad.min-1)

Min.: 2.000 rpm
(12.566 rad.min-1)

Descrizione

Il mulino a croce SK 300 è adatto alla macinazione grossolana e fine di campioni medio-duri e fragili, sia per lavorazioni in batch che in continuo. Grazie alla velocità regolabile da 2.000 a 4.000 rpm può essere utilizzato per molteplici applicazioni, ad esempio: preparazione del campione in laboratorio, controllo qualità, ricerca e sviluppo, impianti pilota ed anche in impianti produttivi.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.