Mulino di taglio fine SM 300 | <0.25 - 20 mm
a coltellirifiuti diversiper materie plastiche

mulino di taglio fine
mulino di taglio fine
mulino di taglio fine
mulino di taglio fine
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a coltelli
Materiale
rifiuti diversi, per materie plastiche, per prodotti alimentari, per legno, per biomassa
Altre caratteristiche
per l'industria farmaceutica, di grande potenza, per triturazione a secco, discontinuo, di taglio fine, per preparazione di provini, da laboratorio, con separatore ciclonico
Velocità di rotazione

Max.: 3.000 rpm (18.850 rad.min-1)

Min.: 700 rpm (4.398 rad.min-1)

Descrizione

I mulini a taglienti sono utilizzati per la macinazione di materiali soffici, medio duri, duri, elastici, e miscele eterogenee. Il nuovo mulino a taglienti SM 300 eccelle specialmente in macinazioni particolarmente impegnative dove altri mulini a coltelli falliscono. L'elevata coppia del nuovo motore da 3Kw permette un'eccezionale macinazione preliminare di campioni eterogenei, come rifiuti o componenti elettronici. La finezza analitica richiesta è spesso raggiunta in un unico passaggio. Lo strumento è utilizzato con successo per una notevole varietà di materiali. E' stato progettato per evitare il surriscaldamento dei mariali processati ed è quindi utilizzabile con campioni termolabili. L'assoluta novità consiste nella possibilità di regolare la velocità di rotazione da 700 a 3.000 rpm attraverso un comando touch screen.Utilizzando il sistema di estrazione con ciclone, il mulino SM300 è adatto anche per la macinazione di piccole quantità di campione o campioni di materiale leggero.Avendo a disposizione un'elevata gamma di accessori: setacci, tramogge di carico e contenitori di raccolta, il mulino può essere adattato facilmente all'applicazione richiesta.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.