La saldatrice a ultrasuoni Standard 745 ad azionamento pneumatico è una soluzione versatile per saldare, tagliare e punzonare componenti stampati termoplastici, tessuti non tessuti, prodotti tessili e pellicole. Consente inoltre di incorporare in modo preciso i metalli nella plastica. Questo modello si contraddistingue per l’elevata precisione nella lavorazione di componenti in plastica di medie fino a piccole dimensioni e di media complessità.
Grazie alla misurazione della corsa di 0,01 mm, questa macchina lavora con un’elevata precisione e ottiene risultati di saldatura molto precisi.
La possibilità di salvare fino a 32 record di dati parametrici garantisce una riproducibilità costante. Inoltre, la gestione utenti a più livelli, che regola l’accesso alle modifiche dei parametri, rafforza la sicurezza di processo durante il funzionamento quotidiano.
Tecnologia per camera bianca per la saldatura a ultrasuoni
La Standard 745 è disponibile anche nella versione con involucro in acciaio cromato, che soddisfa i rigorosi requisiti posti agli apparecchi nel campo medico.
Campi di impiego
Saldatura a ultrasuoni di componenti stampati termoplastici, tessuti non tessuti e prodotti tessili nonché pellicole
Taglio a ultrasuoni di tessuti non tessuti contenenti plastica e prodotti tessili nonché pellicole
Punzonatura a ultrasuoni di componenti stampati termoplastici, tessuti non tessuti e prodotti tessili nonché pellicole
Stampaggio a ultrasuoni di componenti stampati termoplastici
Incorporamento a ultrasuoni di inserti metallici in componenti stampati termoplastici