Abbiamo sviluppato la saldatrice a ultrasuoni Standard 50 per la saldatura a ultrasuoni di componenti in plastica destinati alla produzione di microcomponenti come microelettronica. La frequenza di lavoro di 70 kHz consente di effettuare anche le più piccole operazioni di saldatura con un’elevata precisione. Con il regolatore di pressione di precisione, la pressione può essere regolata a 0,01 bar/psi e mantenuta costante. In questo modo è possibile saldare anche le applicazioni più piccole in modo molto preciso, affidabile e riproducibile. RINCO ULTRASONICS è leader mondiale in questo settore.
La saldatrice a ultrasuoni Standard 50 ad azionamento pneumatico è ideale per saldare, tagliare e punzonare piccoli componenti stampati termoplastici, tessuti non tessuti, prodotti tessili e pellicole. Consente inoltre di incorporare i metalli nei componenti in plastica.
Regolatore di pressione di precisione
Il regolatore di pressione di precisione consente un’impostazione estremamente precisa della pressione con una regolazione fine di 0,01 bar. Il display integrato permette di impostare con precisione la pressione. Inoltre, è possibile selezionare le unità di misura bar e psi per personalizzare il display in base alle proprie esigenze.