Ruota libera a camme BM series
con cuscinetto internoa pieno faccialeruota libera antiritorno

Ruota libera a camme - BM series - RINGSPANN - con cuscinetto interno / a pieno facciale / ruota libera antiritorno
Ruota libera a camme - BM series - RINGSPANN - con cuscinetto interno / a pieno facciale / ruota libera antiritorno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a camme
Struttura
con cuscinetto interno, a pieno facciale
Applicazioni
ruota libera antiritorno
Coppia

Min.: 150 Nm
(110,634322 ft.lb)

Max.: 57.500 Nm
(42.409,823583 ft.lb)

Diametro

Min.: 15 mm
(0,59 in)

Max.: 150 mm
(5,91 in)

Velocità di rotazione

Min.: 250 rad.min-1
(39,7887 rpm)

Max.: 3.500 rad.min-1
(557,0423 rpm)

Descrizione

Ruote libere complete BM a rulli o corpi di contatto, completamente chiuse con cuscinetti a sfere. Sono fornite piene di olio pronte per l'istallazione,su richiesta del cliente con olio biodegradabile.

Oltre al tipo standard è disponibile anche il tipo a distacco centrifugo X per un funzionamento in condizione di ruota libera senza usura ad elevate velocità di rotazione dell'anello interno.

Coppie nominali fino a 57 500 Nm.

Alberi cavi fino a 150 mm. Molti diametri sono disponibili con tempi di consegna veloci.


Per applicazione come
  • Antiretro
  • Frizione a supero di velocità
  • Ruota libera ad avanzamento intermittente

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

HILLHEAD
HILLHEAD

23-25 giu 2026 Buxton (Regno Unito) Stand RD21

  • Maggiori informazioni
    EXPOSIBRAM
    EXPOSIBRAM

    24-27 ago 2026 Belo Horizonte (Brasile)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti RINGSPANN

    Ruote libere

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.