Paraspruzzi per fresa Defender™
per torniorecupero automatico AS/RSper contornatrice CNC

paraspruzzi per fresa
paraspruzzi per fresa
paraspruzzi per fresa
paraspruzzi per fresa
paraspruzzi per fresa
paraspruzzi per fresa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
per fresa, per tornio, recupero automatico AS/RS, per contornatrice CNC, per sistema di trasporto, per pressa ad iniezione, per pressa, per linea di produzione, per macchina di stampaggio, per avvolgitrici, per macchine per imballaggio, per processi robotizzati, per svolgitore, per robot di saldatura

Descrizione

Rite-Hite Machine Guarding presenta Defender™, il dispositivo di protezione macchine più efficace del settore. Progettato tenendo conto delle più recenti normative e dei processi produttivi più esigenti, il Defender è il dispositivo ideale per la protezione delle macchine in molti ambienti produttivi. Ovunque un operatore di macchina si interfacci con una macchina, un robot o un processo è un'applicazione ideale per il Defender. Visibilmente più sicuro delle barriere fotoelettriche, il Defender combina interruttori di interblocco di sicurezza/controlli in grado di raggiungere un livello di sicurezza fino a PLe, categoria 4, con una barriera fisica mobile che limita l'accesso al movimento pericoloso della macchina e allo stesso tempo contiene i rischi di processo di azionamento come scintille di saldatura, detriti volanti, nebbia, spray e altri tipi di contenimento ed esposizioni. "Questo prodotto non può essere venduto in tutti i paesi. "Contatta il tuo rappresentante locale di Rite-Hite per la disponibilità"

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.