Protezione per macchina per avvolgitrici Roll-Top™
per contornatrice CNCper linea di produzioneper processi robotizzati

protezione per macchina per avvolgitrici
protezione per macchina per avvolgitrici
protezione per macchina per avvolgitrici
protezione per macchina per avvolgitrici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per avvolgitrici, per contornatrice CNC, per linea di produzione, per processi robotizzati, per macchine per imballaggio, per macchina di stampaggio, per pressa, per pressa ad iniezione, per fresa, per svolgitore, per robot di saldatura, per sistema di trasporto, per tornio
Specifiche tecniche
recupero automatico AS/RS

Descrizione

Il RollTop Barrier Door by Rite-Hite Machine Guarding Products è stato progettato per avvolgersi e tornare indietro per consentire il carico con gru a soffitto e l'accesso del carrello elevatore a forca nelle celle di lavoro per caricare e scaricare parti più grandi. Un'alternativa alle barriere fotoelettriche o agli scanner d'area, la porta a barriera automatizzata RollTop riduce l'ingombro del sistema di protezione e fornisce una protezione aggiuntiva dai rischi derivanti dall'applicazione. Realizzate su misura per le vostre esatte esigenze, queste porte industriali avvolgibili proteggono i lavoratori dai pericolosi movimenti della macchina, contenendo al tempo stesso i rischi legati al processo. Panoramica: Protegge i vostri macchinari e protegge i vostri dipendenti. Contiene i rischi derivanti dall'applicazione, tra cui flash di saldatura/scintille/fumo, nebbia, detriti volanti e altre esposizioni. Design collaudato, sicuro e affidabile. Riduce l'impronta della cella di produzione localizzandola più vicina al pericolo. Aumenta la produttività! La porta fornisce una visuale chiara che l'operatore dovrebbe essere sul compito. Il collettore di discesa consente di far rotolare la tenda fino a 1828 mm (6' (1828 mm) per l'accesso alla gru a ponte. "Questo prodotto non può essere venduto in tutti i paesi. "Contatta il tuo rappresentante locale di Rite-Hite per la disponibilità"

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Rite-Hite
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.