Impugnatura tubolare U9
per macchinaper apparecchioin alluminio

Impugnatura tubolare - U9 - Rohde AG - per macchina / per apparecchio / in alluminio
Impugnatura tubolare - U9 - Rohde AG - per macchina / per apparecchio / in alluminio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
tubolare
Uso previsto
per macchina, per apparecchio
Materiale
in alluminio
Altre caratteristiche
robusta

Descrizione

Serie U9 Impugnatura solida in moderno design industriale. Materiale e superficie: Maniglia ed impugnatura in alluminio estruso AlMgSi 0,5. Maniglia e listello di rinforzo microbigliati, anodizzate con finitura semi-lucida in natural o nero. Indicazioni: altre lunghezze e colorazioni su richiesta. Portata: min. 1000 N.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS 2026
SPS 2026

24-26 nov 2026 Nuremberg (Germania) Hall 10.0 - Stand 202

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Rohde AG

    Industrial handles

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.