Informazioni sul prodottoI moduli FBB-2DI1DO.R.xxx offrono due ingressi digitali e un'uscita a relè. Sono progettati per compiti di commutazione decentralizzati e sono adatti al comando di serrande tagliafuoco motorizzate con segnalazione di fine corsa (APERTURA/CHIUSURA) nonché per punti dati decentralizzati generici (I/O remote).
Misurazione dei tempi di funzionamento per serrande tagliafuoco motorizzatePer l'impiego con serrande motorizzate sono disponibili oggetti che registrano i tempi di funzionamento misurati. La misura viene eseguita ad ogni movimento della serranda e registra la durata totale di apertura e chiusura e il tempo morto fino alla segnalazione dell'abbandono della posizione iniziale. I tempi misurati vengono confrontati con valori massimi che devono essere memorizzati nelle proprietà previste durante la messa in servizio.
Varianti e opzioniLe serie FBB-4DI2DO.R.xxx e FBB-2DI1DO.R.xxx sono disponibili in diverse varianti. Le opzioni includono:
- Alimentazione (24V o 230V): sulla variante FBB-xxx-R.230 la tensione di alimentazione è utilizzata anche come segnale di uscita per le uscite a relè; la fase (L 230V) viene commutata tramite il contatto del relè all'uscita digitale.
- Opzione "AMP": varianti del modulo dotate di connettori speciali per cavi preassemblati forniti da diversi produttori di serrande tagliafuoco.
Caratteristiche tecniche- Serie / famiglia: FBB-2DI1DO.R (varianti: FBB-2DI1DO.R.xxx)
- Ingressi digitali: 2
- Uscite a relè: 1
- Valore nominale relè: 230V / 16A
- Alimentazione: selezionabile 24V o 230V
- Opzioni: versione AMP (connettori speciali per cavi preassemblati)
- Applicazione: compiti di commutazione decentralizzati, in particolare comando di serrande tagliafuoco motorizzate con segnalazione di fine corsa e misurazione dei tempi di funzionamento
- Peso: 0,452 kg
- Numero articolo / SKU: 00003220
- Grado di protezione: IP67
- Produttore: romutec Steuer- und Regelsysteme GmbH