Product DescriptionLa linea di conteggio e riempimento per caramelle gommose è una linea di produzione automatizzata progettata per contare, riempire e sigillare con precisione flaconi contenenti gummy per imballaggio industriale.
Working principle / Process steps- Distributore di flaconi: organizza i flaconi sfusi in un orientamento uniforme per le operazioni successive.
- Conteggio: le caramelle vengono alimentate dalla tramoggia al sistema di conteggio; contatori elettronici, sensori fotoelettrici o sistemi di visione effettuano il conteggio e il dosaggio nei flaconi.
- Essiccante e tappatura: viene inserito un essiccante nel flacone e il tappo viene applicato a pressione o avvitamento.
- Sigillatura ed etichettatura: i flaconi riempiti passano a un'unità di sigillatura (lamina/alluminio) e poi a una etichettatrice.
- Ispezione e confezionamento: i flaconi finiti vengono ispezionati per verificare il conteggio, la sigillatura e la posizione dell'etichetta, poi inviati alla macchina da imballaggio.
How it is usedLa linea di conteggio per gummy gestisce capsule, compresse e caramelle gommose in flaconi. È adatta per istituti di ricerca, ospedali, produttori farmaceutici, produttori di integratori e linee di confezionamento. La linea può essere integrata con incartonatrici ed etichettatrici.
Specification- Capacità produttiva: 100 flaconi/min
- Indice di accuratezza: > 99,98 %
- Consegna: 10 giorni consegna rapida
- Adatto per: 3–40 mm (pectina, ricoperti di zucchero, gummy oliati)
- Alimentazione: 380/220V 50/60Hz (personalizzabile)
- Potenza totale: 2,5 kW
- Dimensioni esterne: 1300×1950×1800 mm
Main Features- Sistema di scansione a infrarossi e tecnologia di elaborazione parallela FPJ per conteggio ad alta velocità.
- Indice di accuratezza superiore al 99,98 %.
- Il nastro vibrante è completamente chiuso per evitare l'ingresso di polvere e cortocircuiti dei segnali.
- Rilevamento fotoelettrico con controllo uno-a-uno in modo che le corsie funzionino indipendentemente.
- Design modulare per facilitare installazione, smontaggio, manutenzione e pulizia.
- Capace di contare vari tipi di gummy: 3–40 mm (pectina, ricoperti di zucchero, oliati).
Main Parts- Distributore di flaconi
- Macchina di conteggio / riempimento
- Macchina per essiccante
- Macchina tappatrice
- Macchina di sigillatura con lamina di alluminio
- Macchina etichettatrice
Technical specifications- Capacità produttiva: 100 flaconi/min
- Prodotti applicabili: gummy 3–40 mm (pectina, zucchero, oliati)
- Alimentazione: 380/220V 50/60Hz (personalizzabile)
- Potenza totale: 2,5 kW
- Dimensioni esterne: 1300×1950×1800 mm
- Indice di accuratezza: > 99,98 %