Alta qualità del lavoro, costi ridotti. Il nuovo svasatore ULTIMATECUT 4S lavora con quattro anziché tre taglienti. La distribuzione delle forze che agiscono sui quattro taglienti riduce notevolmente le forze assiali e radiali e garantisce uno scorrimento dell'utensile estremamente fluido e rispettoso del materiale grazie alla divisione ineguale.
Il nuovo svasatore ULTIMATECUT 4S non solo garantisce un perfetto disegno di svasatura senza segni di sfregamento, ma anche un particolare risparmio di energia e di materiale con un risparmio di tempo fino al 50% e una durata dell'utensile fino a 3 volte superiore.
Un altro vantaggio: Per la prima volta, la svasatura con diametri fino a max. 40 mm possono essere eseguite anche con utensili manuali di avvitamento e foratura grazie alla nuova tecnologia di punta.
Il nuovo svasatore ULTIMATECUT 4S funziona con la stessa precisione sia nelle foratrici a colonna che nei centri di lavoro a controllo numerico.
Il nuovo svasatore ULTIMATECUT 4S è dotato di serie di un gambo a 3 superfici, che impedisce lo slittamento nel mandrino e garantisce una trasmissione di potenza sempre ottimale nel processo di lavoro.
RUnaTEC
Ancora più resistente all'usura, ancora più mordente nell'asportazione del materiale. Il rivestimento RUnaTEC, sviluppato internamente da RUKO, garantisce prestazioni ancora più elevate. In particolare con i materiali più difficili, come l'acciaio trattato termicamente, la versione RUnaTEC rivestita convince per la forte penetrazione nel materiale e la resistenza all'usura ancora migliore.
Vantaggi del prodotto
migliori prestazioni nell'uso stazionario e manuale
forza di avanzamento significativamente inferiore
possibilità di svasare fino a 3 volte di più
fino al 50% di affondamento più veloce
funzionamento estremamente fluido
andamento ottimale della svasatura senza segni di sfregamento
---