Cavo elettrico per termocoppia Th series
di prolungamentoisolatoantifiamma

Cavo elettrico per  termocoppia - Th series  - SAB BROECKSKES GMBH & Co. KG - di prolungamento / isolato / antifiamma
Cavo elettrico per  termocoppia - Th series  - SAB BROECKSKES GMBH & Co. KG - di prolungamento / isolato / antifiamma
Cavo elettrico per  termocoppia - Th series  - SAB BROECKSKES GMBH & Co. KG - di prolungamento / isolato / antifiamma - immagine - 2
Cavo elettrico per  termocoppia - Th series  - SAB BROECKSKES GMBH & Co. KG - di prolungamento / isolato / antifiamma - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
di prolungamento
Tipo di protezione
isolato, antifiamma, autoestinguente
Struttura
rotondo
Materiale dell’isolante
con isolamento in PFA
Normativa
IEC 60332
Altre caratteristiche
per termocoppia, con armatura in acciaio
Temperatura

250 °C
(482 °F)

Sezione cavo

0,22 mm², 0,5 mm², 1 mm²
(0 in², 0 in², 0 in²)

Descrizione

I cavi di prolunga isolati in PFA per termocoppie sono utilizzati per temperature fino a 250°C. Sono disponibili sia con armatura zincata che con armatura in acciaio inox.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SAB BROECKSKES GMBH & Co. KG

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS 2026
SPS 2026

24-26 nov 2026 Nuremberg (Germania) Hall 2 - Stand 329

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.