Cavo elettrico per termocoppia TTL
ibridodi prolungamentodi compensazione

Cavo elettrico per  termocoppia - TTL - SAB BROECKSKES GMBH & Co. KG - ibrido / di prolungamento / di compensazione
Cavo elettrico per  termocoppia - TTL - SAB BROECKSKES GMBH & Co. KG - ibrido / di prolungamento / di compensazione
Cavo elettrico per  termocoppia - TTL - SAB BROECKSKES GMBH & Co. KG - ibrido / di prolungamento / di compensazione - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
ibrido, di prolungamento, di compensazione
Tipo di protezione
con schermo in rame
Anima del cavo
in rame
Applicazioni
per sensore RTD
Materiale dell’isolante
in PUR, con isolamento FEP, con isolamento in PVC, con isolamento in PFA, con guaina in PFA, con isolamento in fibra di vetro
Colore dell’isolante
bianco, rosso
Altre caratteristiche
di connessione, multi core, per termocoppia
Temperatura

Max.: 250 °C
(482 °F)

Min.: -90 °C
(-130 °F)

Sezione cavo

Max.: 0,18 mm²
(0 in²)

0,2 mm², 0,22 mm², 0,5 mm², 8 mm²
(0 in², 0 in², 0 in², 0,01 in²)

Min.: 0,12 mm²
(0 in²)

Descrizione

SAB Bröckskes offre numerosi cavi di collegamento per termometri a resistenza, nonché cavi speciali e ibridi con diversi materiali isolanti. Se non trovate il cavo di cui avete bisogno, contattateci. Saremo sempre pronti a sottoporvi un'offerta per un cavo speciale in base alle vostre esigenze individuali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SAB BROECKSKES GMBH & Co. KG

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Automotive Testing Expo Europe
Automotive Testing Expo Europe

23-25 giu 2026 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    All About Automation Zürich
    All About Automation Zürich

    26-27 ago 2026 Zürich (Svizzera)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.