MI sono pompe centrifughe multistadio a stelo immerso, utilizzate per trasportare refrigerante, lubrificante e acqua di condensa su macchine utensili, sistemi di pulizia industriale o altri casi in cui è adatta una pompa a stelo immerso.
- Per adattarsi alle diverse configurazioni di profondità del serbatoio, è possibile aggiungere stadi vuoti per modificare la lunghezza della pescante.
- La profondità di pescaggio disponibile per taglia di pompa è riportata nella tabella dei prodotti. Tutte le pompe sono equipaggiate con motori IE3.
- La viscosità non dovrà superare i 21 cSt (3° Engel) e la temperatura del liquido non deve superare i 70°C.
Applicazioni comuni:
- Macchine utensili (fresatrici-torni)
- Foratura profonda
- Condizionamento
- Ricircolo
- Termoregolazione
- Lavaggio
Le pompe vanno normalmente installate su un serbatoio con capacità proporzionata alla portata, a circa 3 cm dal fondo. I componenti idraulici (giranti, diffusori, albero) realizzati in AISI consentono l’impiego con emulsioni e sostanze oleose, acqua, glicole e liquidi in genere purché opportunamente filtrati e non infiammabili.
Caratteristiche / Specifiche tecniche:
- Pompa centrifuga multistadio a stelo immerso
- Motori IE3
- Viscosità massima: 21 cSt (3° Engel)
- Temperatura massima liquido: 70°C
- Potenza: 0,37 a 22 kW
- Profondità pescaggio: 123-1096 mm
- Connessione idraulica: 1 1/4"
- Portata massima: 6,6-918 l/min
- Prevalenza massima: 6-230 m
- Dimensione massima impurità: 0,003 mm
- Girante chiusa
- Materiali disponibili: Aisi 304, Aisi 316, Ghisa